Get in Touch
Email Address
Info@rhino.com
Phone Number
Sales: +098 765 4321
Nel mercato del lavoro odierno non si parla più di “semplice logo” ma di brand identity, cioè dell'identità aziendale che si esprime in ogni vostra comunicazione. Ad esempio se parliamo dell'aspetto visivo della vostra azienda, il logo lo possiamo paragonare ad un bel vestito. Oggigiorno ci si aspetta che la vostra azienda abbia un bel completo, abbinato perfettamente a scarpe, cravatta, gemelli, valigetta ed anche cappello. Così la vostra azienda dovrebbe avere un logo, insegna, abiti da lavoro ( se è il caso), biglietti, brochure ed arredamento perfettamente abbinati tra di loro per formare un'identità visiva ( stesso logotipo) e rappresentare al meglio chi lavora al suo interno.
Un logo o marchio dovrebbe seguire questi 4 parametri per rappresentare al meglio la vostra attività:
Noi vi seguiamo nell'ideazione, acquisendo da voi il Mood aziendale( anima, ispirazione e visione) per riversarli nell'ideazione ( il vestito nell'analogia precedente) ed abbinare tutti i gadget ad esso.