Gestione Social e Social Marketing

La fascia di età dai 19 ai 34 anni passa di media 4 ore sui social tutti i giorni, 34 milioni di italiani sono iscritti alle piattaforme social. Sono molti non trovi?

I social permettono di veicolare informazioni ad un numero di followers costantemente in aumento, che seguono, apprezzano, scelgono e cooperano per far crescere l’identità aziendale. 

Avere una pagina aziendale e veicolare i propri servizi fa dei social lo strumento ideale per aumentare la notorietà. La chiave del successo? Sicuramente dirlo nel modo giusto.  

Relazionarsi con i clienti e followers è la via per crescere

Oggi esiste una disparità abissale tra chi non ha un'attività presente sul web e chi sfrutta, anche minimamente, le potenzialità che esso offre.

Partire con poco, creazione e ottimizzazione del profilo

Se si parte dal minimo, l'ottimizzazione del profilo aziendale rende facile l'accesso alle sezioni del sito e veicola gli utenti ad approfondire le informazioni sulle attività e servizi offerti presenti sul sito web collegato. Dopo l'ottimizzazione si può pensare alla pubblicazione. Se decidete di farlo voi non dovete immaginare una mole di lavoro che occupa molte ore al giorno, avendo eseguito l'ottimizzazione non avrete bisogno di essere aggiornare il profilo con frequenza, ed i contenuti che possono essere pubblicati all'occorrenza.

Gestione del profilo Social

Se decidete di affidare ad Apdo la gestione del profilo saremo noi, in sinergia con voi a creare i contenuti, immagini e video, ed a calendarizzarli sul profilo aziendale, così ché i vostri followers siano aggiornati in tempo reale su tutte le attività da voi svolte e programmate.

Campagne promozionali

Si può scegliere una campagna promozionale periodica e a spot per pubblicare un evento, una promozione o sconto. Possiamo procedere invece a gestire pubblicazioni periodiche giornaliere o settimanali.